14 dicembre 2019

PRIMO APPUNTAMENTO (PER GENITORI): PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA.
VENITE A CONOSCERE LA NOSTRA SCUOLA (SCUOLA DELL’INFANZIA/SEZIONE PRIMAVERA) VI ASPETTIAMO SABATO 14 DICEMBRE 2019 ALLE ORE 14,00.
Venite al primo appuntamento di presentazione della nostra scuola per scoprire la nostra idea di bambino, per conoscere la nostra idea di educazione e di apprendimento, per conoscere la nostra offerta formativa.

Vi aspettiamo!

11 gennaio 2020

SECONDO APPUNTAMENTO (PER BAMBINI E GENITORI): VISITA DEGLI SPAZI INTERNI ED ESTERNI.
VENITE A CONOSCERE LA NOSTRA SCUOLA (SCUOLA DELL’INFANZIA/SEZIONE PRIMAVERA) VI ASPETTIAMO SABATO 11 GENNAIO 2020 DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 18,00.
Venite al secondo appuntamento di presentazione della nostra scuola per visitare ed esplorare gli spazi interni ed esterni insieme ai vostri bambini, per conoscere le maestre e per trascorrere il pomeriggio insieme a noi.

Vi aspettiamo!